martedì 14 marzo 2017

BUON COMPLEANNO GAL-LEGGIAMO!

Forse non tutti ricorderanno che esattamente un anno fa usciva il primo articolo del giovane giornalino del nostro Liceo. Se state leggendo questo articolo significa che sapete che il Galilei ha deciso di pubblicare online i prodotti di chiunque abbia la passione di scrivere ed abbia qualcosa da raccontare. Recentemente la redazione e in particolare Luca Fontanot si sono messi al lavoro per creare un nuovo sito più bello ed efficiente, che a breve sarà aperto al pubblico. Per di più, negli ultimi tempi, con il riconoscimento da parte della Dirigente di Gal-leggiamo come giornalino ufficiale, il nostro lavoro ha ricevuto una scossa benefica e a breve, a partire dall'apertura al pubblico del nuovo sito, cercheremo di dimostrarvelo.
Durante l'ultimo incontro tra i componenti del nostro gruppo abbiamo elaborato le linee guida per una continuazione positiva del nostro lavoro nell'immediato futuro.
La redazione, con questo suo trafiletto, intende ringraziare innanzi tutto i nostri lettori ed inoltre tutti coloro che hanno contribuito, chi più chi meno, a realizzare un' impresa che all'inizio sembrava veramente ardua. Desideriamo perciò citarli in ordine sparso:
CLAIRE TONSA 2C
GUGLIELMO FONDA 2B
FEDERICO MASALA 3F
MARCELLO FONDA 2C
LEONARDO MARSICH 1C
MARZIO PECAR 5F
JACOPO MARINONI 4C
FRANCESCO VODISCA 2C
ELEONORA PERINI 1C
LUCA ALBERTI 2C
GIORGIA BULLI 4C
GIULIA RICHT 1C
HALIMA IGBARIA 4F
AURORA EMPERGER 4C
LUCA SANZIN 2C
LINDA PISTRIN 1C
ALICE POBONI 4F
DARIO SERGO 1L
ELISA MESHINI 2C
FRANCESCA ZETTO 4C
ALICE SAVARIN 3F
SIMONE BARONCINI 2C
PICA FEDERICO 1C
MATTEO CORRENTI 4F
ALESSIO TACCONI 1C
LUCA FONTANOT 1E
MASSIMILIANO TASSETTO 2B

Inoltre vorremmo ringraziare la professoressa Savino che ci ha sempre sostenuti e che ha avuto la pazienza di controllare i nostri errori ortografici!

Buon compleanno giornalino!
Luca Alberti per la redazione di Gal-leggiamo

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci cosa ne pensi!