sabato 11 febbraio 2017

Videogiochi Promettenti Nel 2017


Il 2017 sembra essere un anno molto promettente per quanto riguarda l'industria dei videogiochi. Ma quali saranno i videogiochi che riusciranno a conquistarci e quali invece finiranno nel dimenticatoio? Solo il tempo potrà dircelo, noi possiamo solo analizzare quali potrebbero essere i più promettenti di quest'anno.


-Mass Effect Andromeda
Genere: gioco di ruolo
 Data di uscita: 23 Marzo
Piattaforma: Multipiattaforma
Andromeda è il nuovo capitolo della saga di Mass Effect, da come è stato presentato sembra essere un vero capolavoro ma è proprio questo il problema, sembra. Tutto quello che è stato rilasciato sono dei trailer cinematografici e cinque minuti di gameplay, perciò raccomanderei di aspettare prima di acquistarlo anche se BioWare non è il tipo di compagnia che rovinerebbe una saga così epica. Inoltre consiglio l'acquisto della versione base del gioco dato che le versioni più costose “contengono” solo qualche skin per il personaggio e qualche aiuto per il multiplayer che non valgono il prezzo extra proposto.

-Halo Wars 2
Genere: strategico in tempo reale
Uscita: 21 Febbraio
Piattaforma: PC e XBOX
Halo Wars 2 è il sucessore di Halo Wars, l'ormai “anziano” primo capitolo della serie strategica ambientata nella saga di Halo . Chi ha già giocato il primo capitolo probabilmente non rimarrà deluso dal gioco poiché è molto simile al capitolo precedente . Per chi invece è nuovo ma comunque amante del genere strategico consiglio la visione di qualche gameplay e di qualche recensione essendo un gioco del genere molto particolare. Una piccola curiosità: il gioco presenta una modalità multiplayer simile al gioco da cellulare Clash Royale, ovviamente però migliorata e più bilanciata.

-For Honor
Genere: Hack and Slash
Uscita: 14 Febbraio
Piattaforma: Multipiattaforma
For Honor è un gioco dove samurai, cavalieri e vichinghi si affrontano sul campo di battaglia in diverse modalità come il duello uno contro uno o la modalità quattro contro quattro dove bisogna conquistare delle zone. Il gameplay è molto particolare e presenta dei difetti, come per esempio il fatto che affrontare due avversari sia praticamente impossibile. Il gioco presenta una grafica spettacolare e gli amanti di questa non rimarranno per niente delusi.
Federico Masala

Nessun commento:

Posta un commento

Dicci cosa ne pensi!